In Caso di Decesso

Primo Contatto con L’Agenzia Funebre
In Caso di Lutto Chiedi L’Assistenza del Nostro Personale

Quando si deve affrontare un lutto, non sempre si sa bene cosa fare. In caso di decesso è importantissimo il primo contatto con l’agenzia funebre.

In Le Generali Pompe Funebri troverete del personale che saprà ascoltarvi e vi darà utili consigli su come affrontare il triste evento nel modo più sereno.

Telefonate al numero 0143 323377, attivo 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, e chiedete la consulenza di un responsabile che vi raggiungerà nel più breve tempo possibile e vi fornirà adeguata assistenza per funerali e servizi correlati.

Potrete chiedere qualunque cosa ai nostri incaricati. Affidatevi con tranquillità alla loro esperienza; in un momento di dolore e spesso di grande confusione, saranno al vostro fianco per aiutarvi con discrezione a compiere le scelte più appropriate per voi e per la persona che è mancata.

Documenti Necessari per le Pratiche Funebri
Cosa Consegnare al Nostro Funzionario

Le Generali Pompe Funebri è vicina a voi nel momento più triste offrendovi tutta l’assistenza di cui avete bisogno. Offriamo un servizio di gestione pratiche funerarie serio e affidabile.

I documenti per le pratiche funebri che dovrete consegnare al nostro funzionario servono per poter procedere con la compilazione dei moduli che inoltreremo per vostro conto agli uffici di Stato Civile del Comune. Si tratta di due documenti importanti:

  • un documento di riconoscimento valido (patente o carta d’identità);
  • il codice fiscale di un parente della persona defunta.

Contattateci subito al numero di telefono 0143 323377 e richiedete la consulenza del nostro personale, servizio attivo 24 ore 365 gg. all’anno. Con la massima discrezione e serietà, ci occupiamo di pratiche burocratiche per funerali in modo completo ed esaustivo. Vi saremo vicini e non dovrete preoccuparvi di nulla.

Decesso in Abitazione Privata

Nel caso fosse avvenuto un decesso in abitazione privata, contattate immediatamente il vostro medico affinché vi raggiunga il prima possibile per compilare i documenti sanitari necessari; ma in ogni caso non è indispensabile che il vostro medico sia in possesso dei moduli. Il nostro funzionario, infatti, dispone già di tutto l’occorrente.

Nel caso poi il medico fosse irreperibile, il nostro funzionario vi aiuterà a risolvere il problema. Vi offriremo tutta l’assistenza di cui avete bisogno per sbrogliare tutte le pratiche funerarie del caso.

Decesso in Luoghi Pubblici

Le Generali Pompe Funebri offre un servizio di assistenza concreto e completo per quanto riguarda la complessa gestione dei decessi in luoghi pubblici. Affidatevi ai nostri esperti per il disbrigo di pratiche funerarie a livello sanitario e a livello burocratico.

Nel momento grave di un decesso in luogo pubblico vi consigliamo di affidarvi a un’agenzia seria e competente come Le Generali Pompe Funebri.

Contattateci ora: invieremo immediatamente un nostro funzionario sul posto che vi fornirà adeguata assistenza.

Decesso in Struttura Sanitaria

Le Generali Pompe funebri offre un servizio completo di gestione pratiche funerarie in caso di decesso in struttura sanitaria. In questi casi vi consigliamo di contattare immediatamente il nostro ufficio al numero 0143 323377.

I nostri funzionari sono reperibili tutti i giorni 24 ore su 24 per tutto l’anno, festivi compresi.

È doveroso ricordare che per quanto riguarda i decessi in strutture sanitarie, il personale medico o infermieristico non può, per legge, consigliare o condizionare la scelta del famigliare in merito alla scelta dell’impresa che seguirà il servizio funebre.