Grazie ai suoi numerosi anni di esperienza, l’impresa Le Generali Pompe Funebri si occupa anche del trasporto funebre, impiegando mezzi propri. Il parco auto con sede a Novi Ligure, in provincia di Alessandria, è composto da vetture moderne e perfettamente organizzate, utilizzate anche per accompagnare i familiari del defunto durante il corteo.
Nel dettaglio, il servizio di trasporto funebre è offerto per trasferire la salma dal luogo del decesso a quello prescelto per la veglia e la cerimonia, per poi essere accompagnato lungo l’ultimo tratto che conduce al cimitero o al forno crematorio.
Per garantire un servizio preciso, sicuro e nei tempi prestabiliti, l’agenzia si avvale di personale autorizzato, costantemente formato per assicurare un trasporto funebre altamente professionale. Altro valore aggiunto è rappresentato dal parco mezzi con sede a Novi Ligure, dove l’impresa dispone di carri funebri adeguatamente attrezzati e tenuti sotto controllo per garantirne il perfetto funzionamento dovunque e in qualsiasi momento.
Inoltre, per sollevare la famiglia da ogni preoccupazione relativa a questo servizio, la ditta Le Generali Pompe Funebri provvederà anche al disbrigo di tutte le pratiche necessarie al trasferimento.
Oltre al trasporto della salma con autofunebri di proprietà, l’agenzia di Novi Ligure si occupa anche delle seguenti prestazioni: